Salerno, allarme sicurezza in piazza Vittorio Veneto

437

piazza vittorio veneto«Registriamo un nuovo episodio di violenza in piazza Vittorio Veneto. L’ennesimo episodio che mostra come la situazione sia fuori controllo e sia sfuggita di mano a tutte le istituzioni ed autorità» così Tradizione Futuro, commenta l’aggressione subita dal titolare di un bar e alcuni passanti nel pomeriggio in Piazza Vittorio Venuto a Salerno, ad opera di uno straniero, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol.

«Il problema della mancata sicurezza nel centro cittadino, nella zona di piazza Vittorio veneto e piazza della Concordia, lo abbiamo denunciato in ogni modo: pubblicamente, con esposti alle autorità, appelli alle istituzioni, anche con delle ronde per sensibilizzare sul tema.» spiegano dall’associazione «Lo abbiamo fatto in seguito alle segnalazioni raccolte dai nostri attivisti e dai continui e spesso gravi episodi di cronaca: ora ci chiediamo, cos’altro deve succedere per intervenire in maniera decisa?

Rinnoviamo il nostro appello ad intensificare i controlli per sanare tutte quelle situazioni pericolose di degrado e fermare le attività di accattonaggio e ricettazione, ad opera, per lo più, di cittadini stranieri».

Share