Sabato 26 la serata finale del 4° Concorso di Poesia “Vesuvio”

252

premio-vesuvioTutto pronto per la serata finale del 4° Concorso Nazionale di Poesia in lingua italiana e in vernacolo “VESUVIO” in programma sabato 26 settembre alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno.

i giovani della piazzaPer questa edizione sono giunti, presso la segreteria dell’Associazione “I Giovani della Piazza” di Terzigno, 312 composizioni da un totale di 265 autori.

Nando Zanga, presidente dell’associazione darà il benvenuto ai poeti e ai membri della giuria tecnica presieduta per il secondo anno consecutivo dall’attrice Lara Sansone.

Interverranno il sindaco del Comune di Terzigno, Francesco Ranieri e l’assessore alla cultura Genny Falciano, i giornalisti Francesco Gravetti, Gennaro Galantuomo e Lucio Canzanella, lo scrittore Alfredo Ranieri, il docente universitario Ottavio Soppelsa e il docente Ferdinando Carillo. Modererà la serata l’avvocato Salvatore Annunziata.

La novità principale di quest’anno è che i vincitori saranno ospiti della trasmissione televisiva Terra Mia in onda ogni lunedì sera alle ore 21.30 sull’emittente Italia Mia (canale 274) dove leggeranno le proprie composizioni.

Share