Nuovi servizi autobus tra Sorrento e il complesso universitario di Monte Sant’Angelo

pullman-delluniversalAnche per l’anno scolastico appena iniziato, gli studenti sorrentini potranno usufruire del servizio di trasporto tra Sorrento, Napoli e il complesso universitario di Monte Sant’Angelo, organizzato dalla società Universal con il patrocinio del Comune di Sorrento.
Sei le corse quotidiane previste, con partenza da Piazza Tasso alle ore 6.25, 6.45 e 10.05, e da Fuorigrotta alle ore 14.10, 16.10 e 17.50.
“Colgo l’occasione per ringraziare la società Universal – commenta l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola – per la disponibilità e la professionalità, con la quale dal 2012 consente alla nostra amministrazione di mettere a disposizione di studenti e lavoratori un servizio fondamentale, che permette ai nostri concittadini di raggiungere il capoluogo partenopeo senza subire eccessivamente i disagi derivanti dalla crisi del trasporto su ferro”.
Per informazioni è possibile contattare lo 0818714100 oppure consultare il sito www.autoserviziuniversal.it

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiprendono le attività culturali dell’Istituto Nazareth. Vomero, due eventi gratuiti
SuccessivoA Licola il primo campo Padel Tennis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.