Verso Milan-Napoli ecco le probabili formazioni…

Allenamento Napoli CV1Tutto pronto per Milan-Napoli, posticipo della settima giornata di Serie A di domenica a San Siro (ore 20.45), Dopo gli impegni di Europa League a Varsavia, il Napoli di Maurizio Sarri è atteso a San Siro, per una gara di campionato che in caso di vittoria può dare un significato diverso alla stagione dei partenopei.

Qui MILAN: Nel posticipo di domenica sera potrebbe rivedersi Antonelli nell’11 di partenza, in difesa inoltre Ely prenderà il posto dello squalificato Romagnoli. In mediana il recuperato Kucka insidia de Jong. In attacco Bacca dall’inizio con Balotelli, scivola in panchina Luiz Adriano.

Qui NAPOLI: Sospiro di sollievo per le condizioni di Lorenzo Insigne, contro la Juve costretto a lasciare il campo per un fastidio al ginocchio. Gli esami ai quali si è sottoposto l’attaccante hanno escluso lesioni, Insigne è tornato già ad allenarsi. In Europa League mister Sarri potrebbe attuare il turnover, per poi presentarsi con la migliore formazione a San Siro contro i rossoneri.

Le probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Rodrigo Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Balotelli.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Mauri j, Poli,Kucka,Nocerino, Honda, Suso, Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic
Squalificati: Romagnoli
Indisponibili: Abate, Niang, Menez, Mexes.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne; Higuain
A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Chalobah, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri,  Mertens, Gabbiadini. All.: Maurizio Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Guzman, Zuniga.

A cura di: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano