Il 6 ottobre la visita al Sacrario di Cava de’ Tirreni di Santo Marcianò

sacrarioGrande attesa per domani pomeriggio quando Monsignor Santo Marcianò, Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, sarà nella cittadina metelliana al Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni.

La giornata dedicata alla memoria dei caduti nel centenario della grande guerra, proseguirà con una cerimonia solenne in cui ci sarà l’affidamento delle forze armate e di polizia al patrono d’Italia San Francesco d’Assisi. All’evento parteciperanno numerose autorità civili e militari del territorio.

Infine, l’evento si concluderà con un momento conviviale nel chiostro del Convento cavese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vomero e Arenella: quartieri bifronti
SuccessivoSpartak San Nicola che carattere: rimonta e pareggia 4-4 a San Gregorio Magno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.