Maxi sequestro di pesce spada a Napoli, nei guai ditta del mercato ittico di Volla

Motovedetta-della-Guardia-costieraQuesta mattina, il personale del IV CCAP della Capitaneria di porto di Napoli ha effettuato un maxi sequestro di pesce spada,

elevando sanzioni per circa 1500 euro e denunciando un’azienda di Giugliano in Campania operante presso il mercato ittico di Volla.

Il pesce sequestrato era pronto per essere messo in commercio anche se in questo periodo è inibita la cattura dello spada per le taglie sottomisura che sono presenti in mare per le quali è vietata la vendita.

L’operazione di oggi ha consentito di fermare l’illecita pratica della pesca di frodo che provoca danni enormi all’intero equilibrio della fauna marina e dell’intero mare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli contro l’illegalità diffusa nel Nolano, 9 denunciati
SuccessivoBevono due birre poi rapinano un bar a Cercola, incastrati dalle telecamere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.