A Volla, tutto pronto per la “Prima giornata del Sorriso”

299

volla 2Si terrà domenica 18 ottobre presso il complesso “La Bulla” la prima edizione della “Giornata del Sorriso”. L’evento, organizzato dall’associazione “L’arte di un sorriso onlus” e dall’Asd Volley Volla cade nel 21esimo anno di attività dell’associazione presieduta dalla giovane Anna Fragliasso. Slogan scelto per accompagnare la manifestazione: “Il sorriso che regala lo sport, attraverso il sociale e la passione, tra festeggiamenti ventennali ed impegni quotidiani”.

Ventun’anni di “sorrisi” ed impegno nel sociale per l’attiva associazione vollese. Non solo riabilitazione orale, quindi, attività che diede origine in principio all’associazione, ma anche tanto impegno, costante, nel sociale, per lo sport e nella promozione dello spettacolo e della cultura.

«L’arte di un sorriso – ha dichiarato Anna Fragliasso – non è solo un associazione, ma un impegno verso il futuro. Abbiamo l’obiettivo di crescere e non restare indifferenti alle difficoltà ed alle esigenze dei giovani. Per questo motivo miriamo e confidiamo nella possibilità di poter offrire, con determinazione, qualcosa di concreto ai tanti che sono stati al fianco dei nostri progetti in questi ventuno anni di impegno».

L’appuntamento è quindi per domenica 18 alle ore 10,30 per continuare a sorridere nel nome della solidarietà e dello sport.

Catello Ferrigno