Cava de’ Tirreni: il 9 ottobre la cerimonia di premiazione del Premio Com&Te

bcce478d-d9fc-4222-aeff-4e44d2539e64L’Associazione Comunicazione & Territorio informa che venerdì prossimo 9 ottobre, con inizio alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni si svolgerà la cerimonia di premiazione della IX edizione del Premio Com&Te e del Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”.

Il Premio Com&Te, su indicazione della giuria qualificata, è stato assegnato a Nicola Lagioia, autore del romanzo La ferocia (Einaudi); mentre il Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”, attribuito dalla giuria popolare degli studenti, è andato a Francesca Pidone, autore del saggio Amori violenti (Mursia).

La premiazione, si svolgerà alla presenza del sindaco Vincenzo Servalli, del presidente del Consiglio comunale Lorena Iuliano, dei dirigenti scolastici, dei docenti e degli studenti delle scuole superiori cittadine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina finita in tragedia a Ercolano: lavorare tutti per salvare il salvabile
SuccessivoCampania, Marciano (Pd): “Regione acceleri su Garanzia Giovani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.