Spaccio di droga al Penniniello, pusher 30enne in manette

poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ieri sera ad un’ordinanza di custodia cautelare

agli arresti domiciliari nei confronti di Giovanni Vitiello, 30enne del Parco Penniniello, provvedimento emesso dal G.I.P. del Tribunale oplontino, in quanto il predetto è indagato per detenzione è spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento restrittivo è il risultato di un’attività investigativa avviata dalla polizia torrese nello scorso mese di agosto, avente per oggetto la prolifica attività di spaccio presente all’interno delle palazzine del malfamato quartiere, culminata con la denuncia a carico del Vitiello.

Questi, infatti, era stato sorpreso nell’atto di cedere alcune dosi di canapa indiana ad un giovane tossicodipendente.

Contestualmente, gli agenti avevano recuperato nei pressi della base di spaccio, altre dosi della stessa sostanza che confermavano la responsabilità dell’uomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiego Moreno e Tango Scugnizzo a Balconata Furitana sabato 17 ottobre
SuccessivoPistole, munizioni e hashish in casa: 22enne napoletano nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.