Targa di riconoscimento al Comune di Piano di Sorrento

248

Targa per il Comune di Piano di SorrentoIl Comune di Piano di Sorrento ha ricevuto una targa di riconoscimento dall’Associazione sportiva “A.N.S.A. Punta Campanella” organizzatrice delTorneo San Michele, tenuto nelle acque di Marina di Cassano lo scorso mese di settembre, «per – così recita l’incisione – l’importante sostegno prestato all’iniziativa a favore dell’evento, con profonda gratitudine».

La manifestazione si è svolta, infatti, con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento e della Federazione italiana Canoa Kayak, ed è stata inserita nel calendario delle attività Nazionali “Sport Per Tutti” della FICK.

Presente alla competizione, in rappresentanza del Sindaco Giovanni Ruggiero e dell’Amministrazione, l’Assessore allo Sport Daniele Acampora, che ha assistito alla cerimonia di premiazione e ha ritirato la targa di riconoscimento. La vittoria, con il conseguimento del Trofeo San Michele per il K1, è stata conquistata da Lorenzo Micheli del Circolo Posillipo, mentre nel K2 ha trionfato la coppia composta da Francesco Cuccaro e Antonio Giusto (A.N.S.A. Punta Campanella). «Orgogliosi di questo primo risultato – dichiara il Presidente dell’A.N.S.A Punta Campanella, Federico Branca – siamo pronti ad investire ulteriori energie nella promozione di questo sport per giovani e adulti, promuovendo in questo modo anche la nostra costa che offre scenari marini spettacolari e ammirati in tutto il mondo».

 

 

Share