Angri, iniziati i lavori al rettangolo di gioco dello stadio comunale “Novi”

20151019115220L’amministrazione comunale ha disposto l’avvio dei lavori di sistemazione del rettangolo di gioco dello stadio comunale “Novi”. Il piano di lavoro prevede la collocazione di nuovo materiale che consente di poter realizzare un fondo con caratteristiche strutturali ove l’utilizzo è frequente e costante con un livellamento, attraverso l’utilizzo di una attrezzatura laser, e stesura di un materassino di terra.

“Sono il primo ad avere a cuore le sorti della città e preferisco percorrere la strada della concretezza fornendo soluzioni tangibili ai cittadini – spiega il sindaco Cosimo Ferraioli – i lavori di assestamento al rettangolo di gioco dello stadio “Novi”, già annunciati nel corso della presentazione della squadra dell’US Angri sono cominciati nella giornata di lunedì.

20151019115326E’ un intervento essenziale per consentire alle compagini della nostra città di poter disporre di una struttura che ospiti le attività delle diverse associazioni che, animate da passione, operano nel settore calcistico”.

“E’ un impegno che avevo assunto e da ieri i mezzi sono al lavoro per rendere fruibile il fondo del campo. Il terreno di gioco metteva perennemente a rischio l’incolumità degli atleti. Le strutture sportive sul territorio devono essere la casa di tanti ragazzi che praticano le diverse discipline sportive”.

Gli interventi di restyling al “Novi” seguono in ordine di tempo – conclude il sindaco Ferraioli –  quelli che hanno interessato la palestra “Galvani”, omologata per ospitare eventi di notevole risonanza. Il bene comune deve essere tutelato dall’amministrazione comunale ma è compito delle associazioni sportive del territorio prestare la massima attenzione nella tutela degli impianti e preservare beni di interesse collettivo”.

20151019115254

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperatori del 118 cacciati via dagli anziani del centro diurno di via C. Colombo
SuccessivoCircolo Proudhon Salerno presenta il libro “Filippo Corridoni, un sindacalista rivoluzionario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.