Torre Annunziata, quartiere Salera: via ai lavori

213

comune Torre AnnunziataFinalmente buone notizie per gli abitanti di Torre Annunziata, in particolare del quartiere Salera. Per evitare disagi con l’arrivo delle piogge invernali, dopo domani inizieranno i lavori, la cui durata dovrebbe essere di due mesi, che andranno a migliorare e quindi risolvere il problema del sovraccarico del sistema fognario (in particolare riguarderanno il lotto di via Caracciolo e via Caccia).

A comunicarlo è stata l’Agenzia Regionale della Difesa del Suolo che ha notificato l’avvio dei lavori. Con il completamento di quest’ultimi sarà possibile un maggiore deflusso delle acque e saranno evitati allagamenti e travasi delle fogne in strada. Sicuramente, gli abitanti della Salera potranno vivere un inverno con molta tranquillità, senza avere l’incubo di nuovi problemi a causa delle diverse condizioni atmosferiche.

Tuttavia, bisogna considerare che quella della Salera non è l’unica zona dove dovrebbero esserci delle modifiche all’impianto fognario in quanto anche in altre zone della città di Torre Annunziata, si vivono problemi simili se non peggiori a quelli sopra citati.

Gennaro Esposito