Napoli, due pistole clandestine in uno scooter rubato: sequestrate dalla polizia

pistolaIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno rinvenuto e sequestrato presso i giardinetti comunali di Via Orazio Coclite due pistole con matricola abrasa.

Le due armi da sparo, una beretta modello 92 SB con canna filettata per silenziatore, completa di caricatore con all’interno 16 cartucce calibro 9 e l’altra

una Mustang, modello MK Colt 380 auto, correlata da due caricatori con all’interno 27

proiettili calibro 9, sono state rinvenute all’interno del sellino di uno scooter Honda SH di cui ne era stato denunciato il furto a Bacoli lo scorso 28 luglio.

Le due pistole sono state pertanto sequestrate e subito inviate alla Polizia Scientifica per i rilievi investigativi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiducono in schiavitù due giovanissime: arrestati un albanese ed una ucraina
SuccessivoUbriaco, minaccia la moglie con una pistola: ucraino in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.