Consiglieri comunali di NCD di Mugnano non lasciano il percorso politico iniziato con Gioacchino Alfano

Gioacchino Alfano“Pieno sostegno al Nuovo Centrodestra e al coordinatore regionale, On. Gioacchino Alfano”.

Così, in una nota, i politici  di NCD di Mugnano, dopo aver letto nei giorni scorsi notizie di una loro imminente uscita dalle fila dei sostenitori del partito di Alfano.

“Indiscrezioni non veritiere e strumentali – prosegue la nota – con cui si è voluto fare un grande calderone per cercare di convincere tutti i colleghi di partito ad abbandonare il progetto riformatore del Nuovo Centrodestra.

Noi non siamo affatto delusi e continuiamo con maggiore convinzione e vigore l’azione sul territorio, sulla scia delle riforme che stiamo facendo al Governo per il bene primario del Paese”, conclude la nota.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova serata del Salotto Donizetti a Pollena Trocchia domenica 15 novembre
SuccessivoAmalfi non chiude d’inverno: il comune regolamenta aperture di bar e ristoranti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.