Scafati: parte il nuovo piano viario

pianoQuasi conclusi i lavori a Scafati per installare i cordoli utili al fine dell’attuazione del nuovo piano viario che partirà domani a partire dalle ore 9.

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Preso atto di quanto definito in modo partecipato con i commercianti e con la Città e alla luce dei lavori di riqualificazione urbana che hanno riguardato il Corso Nazionale, procederemo in via sperimentale all’attuazione del nuovo piano viario provando a non mortificare anche le istanze di coloro che nel primo tratto della stessa strada hanno gli esercizi commerciali.

Questa, non sarà certo la soluzione per il problema traffico nella sua totalità per la quale confidiamo, invece, nei lavori alla S.S. “268” con la realizzazione della bretella di collegamento all’autostrada A3 e l’apertura del casello nella parte sud di Scafati che, certamente, dovrebbero concludersi entro il primo semestre del 2016. Proviamo ora tutti a lavorare sul nostro senso civico per farlo funzionare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: la pittrice Stefania Sabatino espone in una mostra a Catania
Successivo“Incapaci e distratti da altri interessi”. Questa l’amministrazione secondo Amitrano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.