Forte esplosione in periferia a Castellammare. Paura al rione Petraro

polizia-e-vigiliUno spaventoso boato provocato dall’esplosione di una bomba carta di notevole potenza in un terreno incolto ha causato il panico nei rioni periferici tra Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità.

Erano appena passate le 21 quando è avvenuto lo scoppio nel quartiere Petraro. L’esplosione è stata udita chiaramente in tutta la zona di Santa Maria la Carità e nel rione San Marco a Castellammare di Stabia ed in tanti sono scesi in strata ed allertato soccorsi e forze dell’ordine.

Fortunatamente non si registrano feriti, solo lo spavento è stato tanto. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, agli ordini del primo dirigente Pasquale De Lorenzo e del vicequestore Daria Alfieri, che hanno potuto solo constatare nel terreno la presenza di un cratere di oltre tre metri per una profondità di circa mezzo metro.

Al momento sono state avviate le indagini per individuare i responsabili dell’atto incivile e pericoloso anche se fortunatamente, in questo caso, innocuo per i residenti della zona.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteXenia Volley Scafati si presenta al pubblico
SuccessivoQuarto: tenta di aprire un conto corrente postale con documenti falsi, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.