Napoli, sviene sull’autobus dopo essere stata picchiata dal marito: arrestato 38enne

polizia arrestoI poliziotti del Reperto Prevenzione Crimine Toscana e Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un cittadino marocchino, 38enne, per essersi reso responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia.

La scorsa notte, i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Santa Teresa degli Scalzi, a seguito di richiesta di aiuto da parte di un autista di un autobus di linea.

Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno accertato che a bordo dell’autobus vi era una donna che si era allontanata da casa perché aggredita e malmenata dal suo compagno e che per i forti dolori ad un braccio aveva perso i sensi.

La donna soccorsa in una struttura medica ospedaliera ha inoltre raccontato che l’uomo già in passato l’aveva più volte aggredita e malmenata.

I poliziotti, postisi subito al rintraccio dell’ uomo, già con precedenti penali e di polizia, irregolare sul territorio nazionale, nonché destinatario di un atto di espulsione emanato dal Giudice di Pace di Napoli nell’aprile del 2014, lo hanno bloccato all’interno dell’abitazione, in via Caldarelli.

I poliziotti hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, approvato il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015
SuccessivoNuovo contratto per un’unità anfibia multiruolo per Fincantieri e Finmeccanica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.