Quarto: tenta di aprire un conto corrente postale con documenti falsi, arrestato

260

carabinieri-poste-italianeI Carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato per possesso di documenti di identificazione contraffatti, sostituzione di persona, contraffazione di pubblici sigilli e false attestazioni sulle generalità Polselli Ciro, 41 anni, residente a Villaricca, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato sorpreso e bloccato nel locale ufficio postale mentre tentava di aprire un conto corrente postale con rilascio di assegni postali utilizzando una carta d’identità e codice fiscale falsi.

Con successiva perquisizione domiciliare i cc hanno rinvenuto alcuni documenti d’identità rubati che sono stati sequestrati. Inoltre in casa era presente alche il fratello 43enne che è stato denunciato per ricettazione.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano