Sorrento, Cuomo: “In piazza a Roma, contro la Naspi”

Giuseppe_Cuomo sorrento“Domani ci saremo anche noi, davanti Montecitorio, per protestare contro la Naspi, una misura che penalizza i lavoratori stagionali, come quelli che operano nel settore turistico. Vogliamo essere al fianco dei tantissimi addetti, che quotidianamente assicurano quegli standard di servizi ed ospitalità che hanno reso Sorrento famosa nel mondo.

Lo dobbiamo a loro e alle loro famiglie, alle quali i tagli ai sussidi creano enormi problemi sotto l’aspetto economico ledendo, dunque, la dignità del lavoro”.

Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, a proposito della manifestazione in programma domani a Roma, per chiedere al Governo di rivedere la Naspi, la nuova indennità di disoccupazione inserita nel Jobs Act.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInnovazione e creatività con “Ri-Portici”
SuccessivoErcolano, incontro dirigente-cittadini: fumata nera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.