Torre del Greco, arrestata per furto di energia elettrica la titolare di un bar pasticceria

carabinieri torre del greco1I Carabinieri della locale aliquota radiomobile con la collaborazione del personale specializzato Enel hanno arrestato per furto aggravato la torrese Giulia Aurilia, 36 anni, incensurata.

Il personale dell’azienda per l’energia elettrica ha ispezionato su via De Gasperi il bar pasticceria della donna rinvenendo un magnete posto sopra il contatore che consentiva la riduzione dei consumi di energia elettrica del 77%, stimando un danno arrecato alla società di fornitura di circa 33mila euro.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata accompagnata nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sorvegliare Sorrentum”, presentazione del nuovo sistema di videosorveglianza urbana
SuccessivoFantacalcio, che passione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.