Acerra, revocato l’assessore Vincenzo Falco

acerra__castello_baronaleCon decreto Sindacale n. 16 del 26/11/2015 il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, ha revocato le deleghe al prof. Vincenzo Falco, Assessore della città di Acerra con deleghe alle politiche dell’istruzione e dell’educazione, alla pubblica istruzione, all’edilizia scolastica, alle politiche scolastiche e alle politiche del lavori e rapporti con le organizzazioni sindacali.

La decisione è maturata di comune accordo tra il Sindaco Lettieri e l’ex Assessore Falco, che nella giornata di giovedì 26 novembre aveva inviato al primo cittadino una nota con la quale manifestava di aver assunto la decisione di lasciare l’incarico di assessore visti i suoi nuovi e prestigiosi impegni lavorativi e professionali. In seguito, vista la natura personale della comunicazione tra il Sindaco e l’ex Assessore e al fine di formalizzare la revoca delle deleghe, il primo cittadino ha proceduto alla firma del decreto d’intesa con l’assessore.

Il prof. Vincenzo Falco ha dichiarato: «Dopo questo breve periodo di riflessione ed in seguito ai colloqui intercorsi, ho comunicato al Sindaco che per motivi lavorativi che mi portano in questo momento lontano dalla mia città, sono costretto a lasciare la carica di Assessore del Comune di Acerra. Desidero ringraziare il Sindaco Lettieri per la fiducia accordatami, i colleghi di Giunta e tutto il Consiglio comunale, restando a disposizione del primo cittadino per ogni futura modalità di collaborazione per il bene della nostra Comunità».

Il Sindaco Lettieri nel ringraziare Falco ha dichiarato: «La città di Acerra conosce molto bene le doti umane e professionali del prof. Falco. Desidero innanzitutto rivolgere a lui, i miei auguri per il suo nuovo impegno professionale e lo ringrazio per il notevole lavoro profuso per la nostra città, auspicando in una futura collaborazione».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, crollano calcinacci da un palazzo: panico in strada
SuccessivoAngri, il Comune aderisce allo “Sportello Amico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.