Villaggio di Babbo Natale, artigianato ed artisti di strada: ad Arola va di scena il Natale

407

arola-sapori-natale-locandinaIn occasione della festività dell’Immacolata, Babbo Natale si stabilisce ad Arola accompagnato dai suoi elfi.

Il 6 e 7 Dicembre, infatti, nello spazio antistante la chiesa di Sant’Antonino di Arola, dove usualmente si svolge la “sagra del riavulillo” in estate, verrà allestito il villaggio di Babbo Natale.

Domenica 6 Dicembre i festeggiamenti inizieranno con il pranzo domenicale a partire da mezzogiorno. Nel pomeriggio i Fratelli Mercurio daranno vita a quattro spettacoli dei burattini a partire dalle 14 ad intervalli di un’ora. Alle sette e mezza, invece, sarà la volta della “magia del Natale” con lo spettacolo di arti magiche.

Lunedì 7 Dicembre si inizia alle tre del pomeriggio con la baby dance, il Christmas make-up ed i palloncini modellati. Alle cinque inizieranno ad aggirarsi per il villaggio di Babbo Natale il trampoliere ed il mangiafuoco che faranno da apripista ad un intrattenimento dedicato anche ai “meno bimbi” con l’intrattenimento musicale.

Durante le due giornate non mancheranno le specialità culinarie tipiche del territorio nel periodo natalizio ed i prodotti dell’artigianato locale. Inoltre, saranno realizzati vari laboratori creativi per la realizzazione di lavoretti natalizi.

Due giorni all’insegna del divertimento e della buona cucina che sapranno soddisfare le necessità dei più piccoli, ma anche dei loro “grandi accompagnatori”.