Napoli, la Polizia di Stato ricorda Luca De Filippo

polizia 1La Polizia di Stato si unisce al cordoglio della famiglia De Filippo per la scomparsa del Maestro Luca. La Questura di Napoli in particolare, ricorda la sua

partecipazione alle celebrazioni per l’anniversario della fondazione della Polizia di Stato svoltesi nel maggio 2011 al Teatro San Carlo, quando volle condividere con il Questore e tutti i poliziotti di Napoli la grande giornata di festa.

Nell’occasione Luca De Filippo lesse alcune poesie del padre Eduardo con una tale intensità e dolcezza da lasciare un ricordo indelebile nell’animo di tutti i presenti.

Il Questore, i funzionari e tutti i poliziotti di Napoli si stringono intorno alla famiglia De Filippo nella consapevolezza che Napoli abbia perduto un grande Maestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri: presentato il progetto “Innoviamo Insieme”
SuccessivoCMO Stabia ritrova la vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.