Ida Rendano in concerto nell’istituto minorile di Nisida

idaSi terrà tra poche ore, dalle ore 16.00, presso l’Istituto Penale Minorile di Nisida il concerto di Ida Rendano “E’ Natale per tutti”.

L’iniziativa è promossa dall’Unione Giovani Penalisti di Napoli, da Il Carcere Possibile con l’adesione dell’AIGA Napoli e Napoli Nord, Sindacato Forense, Giuristi del Golfo, Alpha Lawyers.

Esperienza come quella di domani – commenta Ida Rendano – mi arricchiscono sia come artista sia come donna. Da buona cristiana ho imparato a non giudicare ma a stendere una mano a chi è meno fortunato.

Ringrazio il Direttore dell’Istituto Minorile e i giovani penalisti di Napoli per il coinvolgimento ad una nobile iniziativa.

Siamo onorati – commenta l’Avv. Gennaro Demetrio Paipais, Presidente dell’Unione Giovani Penalisti di Napoli – essere promotori di una iniziativa che si prefigge l’obiettivo di favorire l’educazione del minore attraverso la musica grazie alla disponibilità del tutto gratuita e della sensibilità dell’Artista Ida Rendano e del suo staff.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl teatro I De Filippo l’iniziativa di Slow Food patrocinata dall’Amministrazionedi Portici e dal Parco del Vesuvio
SuccessivoParkour e Free Running a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.