Mercatino di beneficenza I.C. “Castaldi” di Boscoreale il 5-6-7 dicembre 2015

mercatino-castaldiL’Istituto Comprensivo “Castaldi Rodari” di Boscoreale  organizza il Mercatino di Natale di beneficenza: nel plesso scolastico di Via Marchesa saranno esposti e venduti i lavori di artigianato di alunni, genitori e insegnanti.

Bigiotteria, ricamo, prodotti in lana, vintage, pesca, punto ristoro, addobbi per l’albero, decoupage oggetti, uncinetto e cucito troveranno spazio tra i banchi della scuola: il ricavato sarà destinato alla ristrutturazione del locale teatro.
La “Castaldi Rodari, importante presidio sociale e culturale operante nelle zone periferiche di Boscoreale, conferma in questo modo l’attitudine a coinvolgere la società civile e i volontari in attività aventi come scopo la partecipazione, l’inclusione e la condivisione di saperi e valori.

La rassegna si terrà nei giorni 5, 6 e 7 Dicembre nei seguenti orari: dalle 15 alle 19; dalle 10 alle 13; dalle 15 alle 19. L’invito a partecipare è rivolto a tutti.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVarcaturo: due arresti per tre rapine ad esercizi commerciali
SuccessivoAliberti: “Provano a sovvertire il voto popolare e a distruggere la vita delle persone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.