Premiati in comune a Terzigno le coppie vincitrici del Campionato Italiano di danza amatoriale

530

terzigno danzaSi è svolta sabato 28 novembre la premiazione delle coppie vincitrici del Campionato Italiano 2015 F.I.D.A. (Federazione Italiana Danza Amatoriale).

Alla cerimonia di premiazione tenutasi presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno erano presenti oltre al primo cittadino Francesco Ranieri, l’assessore allo spettacolo Rosalba Boccia e il Maestro Fabio Autorino.

Le coppie premiate, tutte provenienti dall’Accademia Danza e Spettacolo Night Dance School diretta da Autorino, hanno meritato questo importante riconoscimento. Il primo cittadino Ranieri si è dapprima congratulato per l’ottimo lavoro che da decenni il concittadino Fabio Autorino svolge sul territorio vesuviano, ma soprattutto ha marcato l’importanza della danza, dello sport in generale per la crescita delle nuove generazioni.

Le coppie premiate sono quelle formate da Giovanni La Marca e Vincenza Catapano, Marsilio Sangiovanni e Angelica Cirillo, Pasquale Cirillo e Rosa Pinto.

Per il prossimo anno il maestro Autorino ha già fissato degli obiettivi a livello nazionale da raggiungere con i suoi allievi.

Nando Zanga

Share