A Piano di Sorrento arriva il Wifi Free-Connect con il Ccn

345

Piano Shopping Tour CCN (1)Oltre 2000 coupon distribuiti nella domenica di debutto di “Piano Shopping Tour”, attivo nelle attività aderenti al Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento.

Sono questi i numeri del successo annunciato dell’iniziativa che prevede per tutto il mese di dicembre visite guidate gratuite tra le bellezze storico-artistiche della città, insieme alla guida escursionistica Nino Aversa, degustazioni dei prodotti tipici locali e un continuo circuito di sconti. «Siamo molto soddisfatti del feedback ricevuto – commenta il Presidente del CCN Domenico Avvisati – le sinergie create tra i soci si sono confermate un valore aggiunto all’iniziativa e il pubblico ha apprezzato l’idea di coniugare qualità e risparmio a chilometro zero prima di Natale, nei giorni in cui si fanno più acquisti. È il nostro modo – sottolinea il Presidente – per premiare chi sceglie le attività della nostra città».

Domenica 6 dicembre è stata anche l’occasione per lanciare ufficialmente il wifi free-connect per le strade e le piazze principali di Piano di Sorrento (mappa in allegato) in linea con la strategia scelta dal CCN: puntare sui servizi all’utenza. Grazie a questa iniziativa i partecipanti a “Piano Shopping Tour” e tutti i cittadini hanno avuto l’opportunità di connettersigratuitamente per 90 minuti alla linea wifi messa a disposizione dal Centro Commerciale Naturale di Piano di Sorrento. Collegarsi è semplice: basta cercare la lista delle reti wifi disponibili dal pc o dallo smartphone, selezionare la rete denominata “CCN Free-Connect” ed effettuare la registrazione, veloce e protetta, tramite GooglePlus o facebook. «La quotidianità è scandita dalla tecnologia – commenta il Presidente Domenico Avvisati – ed anche il marketing passa attraverso la rete, oggi più che mai. Con l’attivazione di questo servizio, disponibile d’ora in poi e in fase di ulteriore ampliamento, vogliamo che i nostri clienti possano avere tutti comfort possibili per rendere lo shopping a Piano di Sorrento sempre più piacevole».

Procede quindi senza sosta il cammino del Centro Commerciale Naturale, mentre fervono i preparativi per gli altri tre appuntamenti di “Piano Shopping Tour”. La prossima visita guidata è fissata per domenica 13 dicembre. Protagonisti saranno i casali dei naviganti, Gottola, S. Giovanni e Savino, e il palazzo più antico di Piano di Sorrento risalente al 1400. Partenza prevista alle ore 10.00 in Piazza Cota.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano