Massa di Somma, i giovani di “Insieme Si… Può” in piazza per il Natale solidale

massa di sommaDomani mattina alle ore 9.30 i tanti giovani dell’associazione “Insieme Si… Può” guidati dal presidente Giovanni Russo scenderanno in piazza, per parlare con la città dei problemi del comune alla falde del Vesuvio e distribuire il programma delle attività Natalizie organizzate.

«Domani mattina scenderemo in piazza – ha spigato Giovanni Russo – per parlare con le persone della nostra città e allo stesso tempo distribuiremo il nostro calendario della manifestazioni che abbiamo organizzato per questo periodo di festa.

Abbiamo scelto di mettere al centro delle nostre attività bambini e famiglie disagiate per due semplici motivi: i più piccoli sono loro che rendono speciale il periodo natalizio.

Nel loro sorriso prende forma la magia del Natale.

Non potevamo, visto il momento di crisi, non aiutare le famiglie della nostra città a poter trascorrere un Natale all’insegna della serenità».

I giovani dell’associazione saranno presenti con un gazebo in Piazza Dell’Autonomia dalle ore 9.30.

 

Calendario delle iniziative

Incontriamoci:

19 Dicembre

– incontro di calcio dei bimbi  ore 16.30 presso il campetto “camp Nou”

– incontro di calcio dei ragazzi ore 18.30 presso il campetto “camp Nou”

 

21 Dicembre

– Consegna dei doni alle famiglie in difficoltà della città

 

23 Dicembre

– Festa dell’albero dei piccini. Ore 17.00 nella sede dell’associazione Insieme si..può

 

5 Gennaio

– “Befana In…Piazza” Piazza dell’Autonomia dalle ore 10.00

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, al via i lavori in zona sito archeologico e in via Guindazzi
SuccessivoPresentata la quinta edizione del Napoli Bike Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.