Scafati, maggioranza pronta alle dimissioni: “Domani dal Notaio, altrimenti zittite”

alibertiQuesta la nota stampa dei consiglieri di maggioranza pronti alle dimissioni: “Abbiamo raccolto la manifestata esigenza di quella parte di opposizione che con violenza ha più volte sui giornali, sui palchi, con manifesti, attraverso denunce ed esposti presso tutte le procure, chiesto che questo Sindaco vada a casa.

E’ per questo che domani, ore 21 ci ritroveremo presso lo studio del notaio Tommaso D’Amaro per firmare le dimissioni contemporanee e sciogliere il Consiglio Comunale.

Servono 13 firme: è l’ultimo atto che concediamo a chi ci ha chiesto si vada ad elezioni affinché sia il popolo sovrano a giudicare il lavoro svolto in questi anni.

Se non ci saranno le 13 firme per abbattere Aliberti sarà solo per l’assenza di chi in questi anni ha provato a massacrarci con ogni mezzo. Abbiate uno scatto di orgoglio, un briciolo di dignità oppure zittite fino al 2018”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: arrestato 18enne. A casa sua trovate marijuana, eroina e cocaina in dosi pronte per lo spaccio
SuccessivoGivova Ladies: parla l’esterno Prezioso
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.