Givova sarà partnership anche del centro Gymnasium

229

Centro-Sportivo-GymnasiumIl benessere psicofisico,  l’attività sportiva e l’aggregazione sociale sono i tre punti di forza di una nuova intesa tra due belle realtà del nostro territorio, riunite in un sinergico connubio.

GIVOVA, azienda leader nel settore delle sponsorship, da sempre vicina al mondo dello sport ed ai suoi valori più sani e positivi, annuncia la partnership con il centro sportivo “Gymnasium” di Scafati, storicamente legato all’azienda di Pompei.

 

 

 

Il Centro Sportivo “Gymnasium” è diventato punto di rifermento per tantissimi sportivi, non solo per la struttura e la capacità organizzativa, ma anche per la bravura e la professionalità dei qualificati istruttori.

GIVOVA condivide con il Centro Sportivo “Gymnasium” lo scopo sociale della promozione e la propaganda del benessere psicofisico dell’individuo attraverso l’attività sportiva, finalizzata sia alla pratica “agonistica” che all’attività “amatoriale” quale momento di socializzazione, tutela e benessere fisico.

Il team e gli sportivi del “Gymnasium” credono fortemente che una continua, costante e metodica attività motoria, sportiva e ricreativa porti infiniti vantaggi, ai giovani ed ai meno giovani.

 

 

 

Il sempre crescente trend di affluenza e di avvicinamento all’attività sportiva sul territorio sono la risposta di un gradimento crescente da parte degli sportivi scafatesi e dei comuni limitrofi.

“Praticare uno sport non deve fondarsi solo sull’idea del successo, bensì sull’idea di dare il meglio di sé”, il motto del Centro Gymnasium diventa a tutti gli effetti lo slogan di una partnership di successo, resa ancor più forte dal costante e prestigioso supporto dell’azienda GIVOVA.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano