A Napoli un forum sulla legge fallimentare

vincenzo moretta“La riforma della legge fallimentare: scenari e profili applicativi nella prospettiva del giudice e del professionista” è il tema del forum che si terrà venerdì 18 dicembre alle ore 9.30, presso la Sala D’Amato dell’Unione Industriali di Napoli (Piazza dei Martiri 58).

La manifestazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluto di Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli; Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti; Ambrogio Prezioso, presidente dell’Unione Industriali di Napoli.

Interverranno Francesco Cananzi, componente Csm; Lucio Di Nosse, presidente Sez. Fallimentare Tribunale di Napoli; Antonio Caiafa, Università Lum Jean Monnet Bari; Maurizio Corciulo, vicepresidente Odcec Napoli; Ciro Esposito, presidente Commissione Diritto Fallimentare dell’Ordine partenopeo; Luciano Panzani, presidente Corte di Appello di Roma; Michele Sandulli, Università Roma Tre; i magistrati Angelo Del Franco, Stanislao De Matteis, Ilaria Grimaldi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnoli: continua la tournée del “Teatro cerca Casa”
SuccessivoErcolano: il sindaco Buonajuto incontra il generale De Leverano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.