Cesarano Basket, festa di Natale al PalaMangano

PalaManganoStraordinario evento organizzato dalla Cesarano Scafati Basket che, in vista della tredicesima gara di campionato, Domenica 20 Dicembre, dalle ore 18:00, presso il Palamangano di Scafati, darà vita ad una emozionante Festa di Natale per augurare le buone feste a tutti i suoi tifosi.
Tanti i colpi di scena e le sorprese previste per una serata tutta da vivere, momenti di divertimento, non solo sportivi, per adulti e bambini.
Basket, danza, REGALI, brindisi, gadget, e tanto altro ancora.

Alle ore 18:00 inizierà il match di campionato tra la Cesarano Scafati Basket e Venafro, gara valida per il girone C della Serie B nazionale.
Durante la pausa lunga, tra il secondo e il terzo quarto, spettacolare Break B-Time Dance al Palamangano con l’esibizione di salsa dei maestri Luigi Rapoli e Ilaria Mosiello. I due professionisti, grazie al marchio di qualità “Tropical Dance” già presente a Cava de’ Tirreni, Salerno e Pagani, hanno da pochi mesi importato il loro style Los Angeles, a Scafati, ed ogni settimana svolgono lezioni di salsa portoricana, bachata, merengue e, ultima novità del momento, la sensualissima kizomba.

# Un modo per far conoscere il fantastico mondo caraibico

Al termine della gara, poi, ci sarà l’entrata di Babbo Natale in slitta che sorprenderà i numerosi bambini presenti al Palamangano ogni domenica, regalando loro caramelle e dolcetti, con la possibilità di fotografarsi, non solo per i più piccoli.

# A Natale mostra il bambino che è in te

Verranno regalati, inoltre, numerosi gadget “Cesarano Scafati Basket” offerti dallo spnosor Crossover Abbigliamento di Sant’Antonio Abate.
# Passione Gialloblù

Non solo spettacolo. Sarà aperto a tutti, infatti, un gustosissimo buffet offerto da Esposito Mastro Fornaio di Pompei, che allieterà tutti i presenti con le sue specialità culinarie.
# La buona cucina nostrana

La serata, infine, si concluderà con un brindisi insieme ai giocatori ed allo staff della Cesarano Scafati Basket, con tutti i presenti, per augurare loro un Buon Natale ed un Felice Inizio di Anno Nuovo.
# A Natale puoi…

Vi aspettiamo, quindi, Domenica 20 Dicembre, dalle ore 18:00, al Palamangano di Scafati.Festa di Natale targata Cesarano Scafati Basket.

#hashtag ufficiale #NataleconNoi

L’ingresso è gratuito per tutti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase, i carabinieri sventano furto in casa: presa 24enne rom
SuccessivoUS Scafatese vince a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.