U.s. Angri 1927: Riprendere il cammino delle vittorie

Angri stadio noviNon sarà semplice poiché gli undici di mister Novi dovranno vedersela con il Santa Maria 2012 una compagine che viene da una sconfitta dopo aver inanellato una serie di 4 risultati utili consecutivi: “Siamo consapevoli che incontreremo una squadra che sta facendo bene – ha commentato il Mister Rosario Novi  ma noi vogliamo riprendere il cammino e con il Santa Maria voglio 11 leoni orgogliosi di vestire la casacca grigiorossa e soprattutto pronti a mordere  in senso sportivo l’avversario e riprendersi i 3 punti per allungare sul Real Palazzo che in questo riposa”

Sul fronte acquisti l’U.s. Angri 1927 annuncia l’acquisto di un nuovo calciatore. Si tratta di Andrea Moscariello, punta, classe 81, proveniente dal Pro Casolla.  L’attaccante va ad aggiungersi agli altri tre acquisti di livello e cioè l’esterno Tortora ed i due centrocampisti Pucci e Montuori.

Infine due parole sui progetti “Tutti insieme per Giuseppe” e “Io tifo positivo”.

La nostra mascotte è stato invitato a scendere in campo con i calciatori della Salernitana nell’importante incontro contro il Cagliari del 24 dicembre.

Il progetto “Io tifo positivo” sta per concludersi nelle scuole primarie e sta per sbarcare al Liceo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente«MadreMare»: a Vico Equense due giorni dedicati al binomio Pesca-Mare
SuccessivoSpaccio di cocaina al rione Savorito, preso pusher 53enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.