Presi con 50 grammi di cocaina negli slip a via Posillipo, bloccati due pusher

416

cocaina2I poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Carmine Cirella 31enne, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata e Alessandro Gianfranco Lucariello 30enne, entrambe napoletani per essersi resi responsabili in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera, i poliziotti a seguito di attività d’indagine, sono intervenuti in via Posillipo.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso Cirella, fermo a bordo di auto in attesa del cognato Lucariello. Poco dopo, infatti il 30enne, giunto a bordo di scooter, riceveva dal 31enne un pacchetto contenente circa 50 grammi di cocaina che nascondeva quindi negli slip.

I poliziotti hanno immediatamente fermato i due uomini e li hanno controllati.
A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto indosso a Lucariello, oltre la droga, un bilancino di precisione nascosto in un calzino.

Portatisi poi nell’abitazione di Lucariello, in via Posillipo, gli agenti hanno inoltre rinvenuto, in un armadio altri 25grammi di cocaina.

Il tutto è stato sequestrato. Gli agenti hanno arrestato i due uomini e li hanno accompagnati al carcere di Poggioreale.

Share