La maglia autografata di Soriano all’asta per la Gigi Ghirotti Onlus

Botti di fine anno anche per l’Asta delle Stelle nello Sport su Charity Stars. Non si ferma la grande maratona benefica dedicata alla Gigi Ghirotti onlus. Raccolta fondi importanti, anche nell’ultima sessione, con il Genoa Experience per Genoa-Fiorentina (31 gennaio) “battuto” a ben 350 euro, cifra di poco superiore a quanto ricavato dalla maglia ItalBasket (330 euro) autografata da Bargnani, Della Valle e Cinciarini. Molto bene anche la casacca ufficiale di Mattia Perin, capace di raggiungere ben quota 243 euro.

charityDa oggi e sino al prossimo 29 dicembre, altre possibilità importanti per uno splendido regalo di Natale con Stelle nello Sport e soprattutto per sostenere gli importanti progetti della onlus del prof. Henriquet sempre molto attiva grazie ai suoi hospices. Roberto Soriano è al centro dell’attenzione questa settimana dopo aver finalizzato, in Sampdoria-Palermo, uno splendido assist di Cassano. Il gol che cancella la paura nella squadra di Montella. Soriano è anche tra i papabili del CT Conte per gli Europei. All’Asta anche un nuovo Genoa Experience, riferito al match tra Genoa e Lazio del prossimo 7 febbraio 2016, e ancora due biglietti per il settore Distinti per Sampdoria-Juventus, in programma domenica 10 gennaio alle 20:45.

Due cimeli storici anche nella pallavolo con la Mapier Bologna, vincitrice dello Scudetto nella stagione 1984/1985, e la Carige Genova anno 2011/2012. All’Asta anche due maglie autografate da Andrea Fondelli Mariangela Perrupato, due campioni degli sport acquatici. Attenzione alla canotta della Termocarispezia 2010/2011 e al body di Emanuele Abate (olimpico nei 110 ostacoli a Londra 2012). Per chi ama il Tennis ecco le magliette Park firmate da Gianluca Mager, Gianluca Naso e Alessandro Giannessi.

Questo il link per partecipare all’asta www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, un defibrillatore al PalaMangano
SuccessivoGiacomo Tedesco: “Tifo Salernitana contro il Cagliari”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.