Portici, la “letterina” del M5S al sindaco Marrone

Portici“Buche, sporcizia, strisce pazze per la sosta auto e Lungomare flop. I doni sotto l’albero per i cittadini di Portici”.

Il senatore Sergio Puglia e gli attivisti del Movimento 5 Stelle: “Grazie al sindaco Marrone per quanto NON ha fatto per i suoi concittadini”.

“In un clima di strenne e regali, ci sentiamo di rivolgere i nostri ringraziamenti per i doni NON ricevuti da chi amministra Portici da qualche anno”. “E’ dal profondo del cuore che arriva il nostro grazie al sindaco Nicola Marrone, ai suoi amministratori e alla maggioranza che ne regge le sorti per NON averci donato il lungomare. Annunciato a margine di ogni appuntamento istituzionale, il progetto Waterfront rischia di tramontare definitivamente e con esso svaniscono circa otto milioni di fondi europei, uniti al sogno di chi già immaginava di passeggiare, correre o svagarsi tra chioschi e panchine di un lungomare che continuerà ad essere negato ai cittadini di Portici.

Grazie al sindaco Marrone e ai suoi sodali per NON aver provveduto alla pulizia delle strade. Sono anni oramai che i cittadini di Portici sono costretti a uno slalom tra escrementi di cani (qui un doveroso ringraziamento va anche ai padroni incivili), cartacce e rifiuti di ogni sorta, con buona pace per il servizio di spazzamento e pulizia delle arterie pubbliche.

Grazie al sindaco Marrone per NON essersi preoccupato dell’incolumità di pedoni, automobilisti e centauri, alle prese con una città groviera costellata di buche e voragini.

Grazie al sindaco Marrone per aver seguito la linea della precedente amministrazione Pd e NON aver previsto nelle immediate vicinanze delle strisce blu (a pagamento), altrettanti spazi per le strisce bianche (NON a pagamento). Portici ha il pregio di essere una delle poche città quasi totalmente sprovvista di strisce bianche. Un sentito ringraziamento giunge anche dalla comunità dei disabili, a cui il sindaco Marrone ha annullato l’esenzione dei ticket per la sosta.

Grazie al sindaco Marrone, ai suoi amministratori e ai consiglieri della maggioranza per quanto NON hanno fatto per Portici. Con l’augurio di avere al più presto un’amministrazione a Cinque Stelle”.

Il cittadino portavoce in Senato del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Portici

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata avrà un nuovo porto: partiti i lavori
SuccessivoPortici: Villa Fernandez, pubblicato l’avviso per la concessione del bene confiscato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.