Casoria: il presidente De Luca domani in città

 

de_luca

Domani, martedì 12 gennaio, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, accompagnato dal vicepresidente del Consiglio Regionale Tommaso Casillo e dalla consigliera Antonella Ciaramella, sarà a Casoria per partecipare all’incontro pubblico sul tema “Investimenti della Regione Campania nell’area a nord di Napoli partendo da Casoria”.

Nel corso della giornata il presidente avrà modo di visitare altre importanti realtà del territorio. Nel pomeriggio raggiungerà il Presidio Ospedaliero “S. Maria della Pietà”, gestito dai religiosi Camilliani nel centro storico di Casoria, che ha recentemente celebrato il 60esimo anniversario della fondazione, confermandosi un avamposto sanitario fondamentale in un territorio ad alta densità abitativa come l’area nord di Napoli. De Luca visiterà poi la secentesca basilica di San Mauro abate, ricca di testimonianze artistiche e storiche, luogo-simbolo di una città con un importante patrimonio culturale e religioso da valorizzare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Buona Scuola”, il 17 gennaio a Roma manifestazione di protesta
SuccessivoNapoli, tentato furto d’auto in via Duomo. 24enne arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.