Ottaviano: Notte bianca e Open day al liceo “Armando Diaz”

diazImgPreviewBig“Notte bianca” al Liceo “Armando Diaz”: Venerdi 15 gennaio 2016, ore 18.00-22.00. Nella sede di via Camillo Peano ad Ottaviano gli alunni del Liceo daranno vita, per i loro compagni e genitori, ad un momento di espressione delle proprie conoscenze, competenze e talenti, mostrando le varie acquisizioni in atelier didattici allestiti per la serata.

Letteratura classica e moderna, filosofia, arte, lingue straniere, archeologia, matematica e scienze, sport, musica e danza saranno interpretate dagli studenti nelle forme più consone ad indicare il senso di una cultura viva, profonda, dinamica. Sabato 16 gennaio 2016, ore 15.30-18.00 nella stessa sede di Ottaviano e Domenica 17 gennaio 2016, ore 10.00-12.00 nella sede di Terzigno, “Open day” rivolto agli alunni e alle famiglie dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

Saranno presentati tratti distintivi più significativi dell’offerta formativa del Liceo al fine di orientare i genitori e i loro figli in vista delle imminenti iscrizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Longobardi: confermato potenziamento per un ospedale all’avanguardia
SuccessivoBoscoreale: nasce lo sportello Federconsumatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.