Napoli Servizi, Ciro Monaco: “Cittadini nel terrore ingiustamente”

lettere“A tutela dei cittadini, auspico le immediate dimissioni dei vertici di Napoli Servizi. Non si possono gettare nel panico migliaia di cittadini ingiustamente”.

L’accusa arriva dal Ciro Monaco, già consigliere comunale nonché segretario generale Assoconsum, riferendosi alle centinaia di lettere inviate nelle scorse settimane dall’azienda napoletana partecipata dell’amministrazione comunale, a diversi nuclei familiari che vivono, in particolare, nei quartieri di Pianura e di Chiaiano, a detta dell’ente abusivamente.

Molti dei destinatari delle missive, hanno già ricevuto, negli anni passati, il condono ed altri, invece, sono in attesa che si completi l’iter procedurale.

“Sono intervenuto personalmente – dichiara Ciro Monaco – in assemblea perché ritengo che, ancora una volta, il comune abbia avuto un disservizio. E’ stato intimato a molti cittadini uno sfratto o un’ingiunzione di pagamento, anche al di sopra dei 15mila euro, nei confronti di cittadini, alcuni dei quali non sono nemmeno tenuti a pagarli.

Ecco perché ho intenzione – conclude – di chiedere immediatamente le dimissioni del presidente della Napoli Servizi Allocca e di chi ha impartito questo ordine scellerato ed aiutare i cittadini mettendo a disposizione i legali della sede Assoconsum di Napoli per tutelarsi e procedere ad eventuali ricorsi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: l’Ocdec promuove un incontro sulla gestione dei fallimenti
Successivo“In ricordo del Natale..Aspettando il Carnevale!” Serata benefica con Daniele Decibel Bellini, lo speaker del Calcio Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.