Napoli: spacciatore “itinerante” arrestato dalla polizia a piazza Bovio

 

spaccioP. R., di 35 anni, su richiesta telefonica, spacciava marijuana ai vari acquirenti in piazza Bovio a Napoli. E’ quanto hanno scoperto gli agenti di polizia che lo hanno intercettato ed arrestato.

Nella tarda serata di ieri i poliziotti lo hanno bloccato mentre era alla guida di una “Fiat Panda”.

L’uomo, sin da subito, si è mostrato insofferente al controllo di polizia e l’atteggiamento assunto, in quanto teneva le gambe ben strette e serrate, ha fatto capire ai poliziotti che nascondesse qualcosa. All’interno dei boxer indossati, infatti, nascondeva una busta in cellophane contenente marijuana.

Sul sedile lato passeggero, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di una confezione per tabacco della Marlboro, un bilancino di precisione, sporco di sostanza stupefacente, oltre ad una decina di piccole bustine in cellophane.

L’uomo è stato arrestato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto, momentaneamente, alla misura degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamane, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFormati per sorvegliare sulla “Terra dei Fuochi”
SuccessivoNapoli, tenta furto d’auto: preso 45enne di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.