Piazza di spaccio a Melito: tre arrestati dalla polizia

spaccio droga autostradaPer gli agenti del commissariato di polizia “Scampia” il sospetto che presso l’edilizia popolare ubicata in via Lussemburgo, a Melito di Napoli, fosse insita una fiorente “piazza di spaccio”, si è tramutato subito in certezza nell’udire, al passaggio della loro autovettura, “ fuit..fuit ‘e guardie…” .

Di certo i poliziotti non hanno lasciato correre e, facendo finta di abbondonare la zona, si sono posizionati in maniera tale da poter osservare a distanza l’attività degli spacciatori.

Dopo una mezz’ora, gli agenti hanno osservato che, da un altro ingresso ubicato in via Madrid, erano posizionati due individui, uno con funzioni di “vedetta” e l’altro che riforniva, materialmente, i vari acquirenti.

Dall’ingresso di via Lussemburgo, invece, un terzo uomo indirizzava gli acquirenti in via Madrid.
Avendo osservato la frenetica vendita di sostanze stupefacenti, in quanto i due venivano contattati in pochi minuti da almeno 6-7 acquirenti, i poliziotti con uno stratagemma, sono riusciti a far uscire allo scoperto anche il terzo complice.

Mario Riccio, di 38 anni, Giuseppe Napoletano, di 32 anni, entrambi di Melito e Luca Salerno, 21enne del quartiere Scampia, sono stati arrestati perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti sono riusciti a sequestrare, nella disponibilità dei tre, ben 126 dosi di droga suddivise in cocaina, hashish e marijuana.
Sequestrata anche la somma di €.123,00, quale provento dell’illecita attività svolta dagli arrestati.
I tre sono stati condotti al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, imbrattavano i treni della metro: denunciati tre writers
SuccessivoPoggiomarino, arrestato 38enne affiliato al clan “Giugliano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.