Caivano, fornisce documenti falsi per sfuggire all’arresto: fermato 25enne

carabinieri-posto-di-bloccoI carabinieri della tenenza di Caivano lo hanno fermato per un controllo.

Dragan Todorovic, 25enne già noto alle forze dell’ordine, era alla guida della sua auto, si è fermato all’alt e ha favorito i documenti. Da subito l’”Alfa 147″ che stava guidando è risultata intestata ad un 29enne di Napoli e sottoposta a fermo amministrativo per mancanza di assicurazione.

Sulla patente esibita il soggetto è risultato essere cittadino tedesco, incapace però di camuffare l’accento dei paesi dell’est europeo ha insospettito gli operanti che hanno voluto comunque procedere al fotosegnalamento. E’ venuto fuori che sul ragazzo pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Al fermato è stato notificato il provvedimento restrittivo nonché contestato il falso materiale. Accompagnato a Napoli Poggioreale dovrà scontare 6 mesi di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi: al via “In…carta l’arte”, il racconto di come nasce un libro
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano: 32enne arrestato per evasione dai domiciliari
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.