Corsi di formazione Ecdl e Autocad per i giovani di Piano di Sorrento

ECDL_cadIl Comune di Piano di Sorrento ha indetto il bando pubblico per la partecipazione a corsi di formazione Ecdl e Autocad destinati ai giovani residenti a Piano di Sorrento di età compresa tra i 16 e i 39 anni.

In linea con la Delibera n.202 del 28/12/2015 in cui la Giunta sottolineava l’importanza di continuare ad organizzare sul territorio comunale iniziative a favore dei giovani e dei giovani lavoratori, il Settore III ha predisposto la documentazione necessaria per avanzare, entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2016, richiesta di partecipazione.

Tre i corsi in calendario: Ecdl full standard di 50 ore con 20 posti disponibili, Ecdl specialised di 10 ore e 10 posti disponibili, e Autodesk Autocad 2D di 20 ore con 10 posti disponibili. L’iscrizione ai corsi è gratuita, mentre i costi saranno parzialmente a carico del Comune, prevedendo per l’utente una quota di partecipazione standard di 122 euro ed un risparmio dal 50% fino al 70% sul prezzo dei corsi.

Gli interessati dovranno consegnare la richiesta presso l’Ufficio protocollo del Comune di Piano di Sorrento utilizzando l’apposito modello di domanda con fotocopia del documento d’identità in corso di validità e attestazione Isee in allegato. I partecipanti saranno ammessi in relazione al valore Isee presentato, dando precedenza al più giovane d’età in caso di parità di valore.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio sportello sociale nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 – tel 081.5344419 e 081. 5344454.

Scarica qui il BANDO Corsi di formazione – Comune di Piano di Sorrento e il MODULO domanda corsi formazione – Comune di Piano di Sorrento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAutorità portuale unica per i porti di Napoli e Salerno
SuccessivoNapoli e governance, i Commercialisti: “Cruciale il nostro ruolo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.