Givova vola in America

258

IMG_9136 (1)GIVOVA vola in America. Dal 13 al 17 gennaio si è tenuta a Baltimora  la settantesima convention tra allenatori di calcio, presso la sede della NATIONAL SOCCER COACHES ASSOCIATION OF AMERICA.

Un incontro importante tra i grandi nomi dello sport mondiale, a cui GIVOVA, ormai leader del settore a livello internazionale, non ha voluto mancare.

Durante la convention, l’attività principale è stata quella di fornire aggiornamenti tecnici agli allenatori, i quali nella medesima sede hanno colto l’occasione per prendere contatti con i fornitori di abbigliamento sportivo che hanno  preso parte alla “5 giorni” americana.

 

Givova ha voluto fortemente essere presente con l’allestimento di un proprio stand, al fine di diffondere il proprio brand, rivolgendosi ad un  target sempre più alto e ad una fetta sempre più ampia di pubblico e mercato.

Tra le numerose proposte di abbigliamento firmato GIVOVA presentate a Baltimora, molto apprezzata è stata la qualità ed il design delle linee proposte.

Il riscontro ottenuto è stato assolutamente positivo, l’esperienza oltreoceano ha portato risultati più che soddisfacenti.