Napoli, accoltella il rivale in amore: arrestato 21enne

loreto-mare

Questa notte, gli agenti della polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 21enne di Pollena Trocchia Emanuele Colurcio in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio per aver accoltellato all’addome un 23enne di San Giorgio a Cremano.

Il fatto è avvenuto in via Bisignano a Napoli, verso l’una e mezzo.

I due, già noti per alcuni precedenti di polizia, hanno litigato per ragioni di rivalità in amore. Nel corso dell’alterco, Colurcio ha sferrato una coltellata all’addome della vittima causandogli una grave ferita.

La vittima è stata trasportata all’ospedale “Loreto Mare” dove è stata ricoverata e dichiarata dai sanitari in prognosi riservata.

Grazie al modulo operativo “Movida” che consente la permanenza stazionaria delle “Volanti” della Polizia di Stato nelle zone più affollate della movida notturna, l’aggressore è stato immediatamente individuato, bloccato, arrestato e condotto alla casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio di camorra a Napoli: ucciso 34enne
SuccessivoBlitz al polo industriale di Sant’Antimo: lavoro “disumano” a 200 euro al mese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.