Napoli, Operazione Fuorigioco: “Fiducia nella magistratura”

De-Laurentiis“Abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura”. Così la “Ssc Napoli” commenta sul proprio sito web i risultati dell’Operazione Fuorigioco, con la quale la Procura della Repubblica di Napoli ha notificato al presidente Aurelio De Laurentiis un avviso di conclusione delle indagini preliminari ed un correlato decreto di sequestro preventivo aventi ad oggetto una contestazione in materia di iva per un ammontare complessivo di euro 8.321,04.

“La società ed i suoi legali ripongono assoluta fiducia nel lavoro della magistratura – si legge nella nota – e confermano che il Napoli ha sempre operato, anche con riferimento alla fattispecie contestata, nel rigoroso rispetto di ogni normativa applicabile e sono conseguentemente certi che detto assunto troverà riscontro in un provvedimento di archiviazione del relativo procedimento”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 34enne ferito a coltellate: è gravissimo
SuccessivoPer una memoria lunga più di un giorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.