Vintage Selection e mostra fotografica a Le Scuderie di Villa Favorita

264

Mostra fotograficaSi chiama “Vintage Selection” ed è una interessantissima mostra che sarà allestita presso le sale delle Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano. Visitabile tutto il giorno, a partire da venerdì 29 fino a domenica 31 gennaio è una rassegna ideata da Katya Basso, creativa e designer, appassionata del genere “Vintage”.

Nello stesso giorno di inaugurazione della mostra su “Vintage Selection” le Scuderie di villa Favorita aprono i propri locali anche ad una rassegna fotografica di Gaetano Cataldo: “Squarci e crepe: passato e presente”.

Un viaggio nella memoria del passato, nella sua valorizzazione e nell’anima di un territorio alla ricerca di se stesso: foto che saranno in mostra fino al 14 febbraio.

Vintage“E’ per me motivo d’orgoglio – dichiara Katya Basso – portare a conoscenza di tutti e allestire una mostra sul Vintage a pochi passi da Pugliano, uno dei luoghi storici di questo genere speciale ed elegante.

Da anni, ormai, raccolgo e colleziono tutto ciò che possa essere vintage: abiti, accessori per la casa, mobili puntando alla valorizzazione di un fenomeno sempre più diffuso e sempre più apprezzato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRassegna teatrale di Saviano: la compagnia “Summa Villa” ha presentato “Miseria e Nobiltà”
SuccessivoSant’Anastasia, inaugurazione della “Casa dell’acqua”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.