Grumo Nevano, cadavere carbonizzato: era l’ex genero del boss della camorra

carabinieri campagna

E’ stato identificato tramite le impronte digitali il cadavere carbonizzato trovato la mattina del 28 gennaio dai carabinieri nei pressi dell’uscita di Grumo Nevano dell’Asse Mediano.

Si tratta di Antimo Chiariello, ex genero del boss Mario Verde. Chiariello si era separato dalla figlia del boss circa un anno fa. L’uomo, 44 anni, aveva piccoli precedenti ed è stato indagato per associazione mafiosa nel 2006.

I carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità grazie alle sue impronte digitali. Antimo Chiariello è stato assassinato con due colpi di pistola al viso e poi dato alle fiamme.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio di Mariglianella, fermato un 24enne dai carabinieri
SuccessivoNapoli, cittadinanza onoraria ad Abdullah Öcalan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.