Napoli, insospettabile custodiva un arsenale: arrestata 48enne

Sequestro armi alla SanitàUna pistola a tamburo 357 “Colt”, munita di 5 proiettili, una pistola “Beretta” calibro 9×21, completa di caricatore con 10 proiettili, un fucile a canne mozze di marca “Benelli”, un micidiale fucile mitragliatore di fabbricazione cinese, del tipo usato dalle forze armate statunitensi, munito di 20 munizioni. E’ il bilancio di un’operazione eseguita a Napoli, nella notte, dagli agenti del commissariato di polizia “Vicaria-Mercato” che ha portato all’arresto di una donna incensurata C. P., di 48 anni, moglie di un rapinatore.

nell’abitazione della donna, utilizzata come base logistica dai clan della zona, come deposito delle micidiali armi.

Saranno gli accertamenti tecnico-balistici della polizia scientifica ad accertare se le armi siano state usate nei recenti episodi criminosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, lavavetri minaccia conducente di un’auto: arrestato
SuccessivoPozzuoli, fermati due cugini: accusati di ricettazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.