Pozzuoli, giovani diplomati premiati dall’amministrazione

PalToledoVenerdì 29 gennaio 2016, alle ore 17, nella sala conferenze del Polo Culturale di Pozzuoli (Palazzo Toledo, via Ragnisco 29), il sindaco Vincenzo Figliolia e l’assessore alla Pubblica Istruzione Luisa De Simone premieranno gli alunni puteolani che nel corso dell’anno scolastico 2014/2015 hanno conseguito la licenza di maturità negli Istituti Superiori con la votazione di 100/100.

I giovani puteolani diplomati dagli Istituti Superiori sono 37 (16 allievi e 21 allieve), di cui 4 dell’Istituto Falcone, 3 del Tassinari, 7 del liceo Majorana, 6 del Pitagora, 2 dell’Istituto Pareto, 11 del Virgilio e 4 del Labriola.

Il sindaco rilascerà loro un attestato di merito per il brillante risultato conseguito negli studi. Gli studenti riceveranno, inoltre, un assegno di euro 100,00; un gadget con lo stemma civico; una tessera valida per l’anno 2015 per accedere alla multisala Sofia di via Rosini (iniziativa resa possibile grazie alla disponibilità della direzione del cinema).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, nuovo piano per i rifiuti: obiettivo trasparenza
SuccessivoPozzuoli, ecco il nuovo piano per la sosta a pagamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.